Risultati del primo sondaggio

E’ da mesi che il sondaggio che potete vedere nella pagina iniziale è incentrato sulle preferenze di voi che mi seguite in fatto di trasmissioni televisive culinarie. Ad insindacabile giudizio, vince l’amatissima trasmissione di Benedetta Parodi, “Cotto & Mangiato” che distanzia per 29 voti la concorrente “La prova del cuoco” di Antonella Clerici, ma entrambe hanno surclassato le altre trasmissioni!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ora la domanda che tutti noi ci poniamo, dopo le ultime indiscrezioni, è: come si chiamerà la nuova trasmissione di Benedetta ora che andrà a La7? Naturalmente tutti noi siamo felici che lei continui a condurre una trasmissione di cucina (la giornata senza le sue ricette non sarebbe mai stata la stessa!).

Anzi si prospetta la possibilità che, non essendo abbinato al Telegiornale come su Mediaset, questo programma abbia una durata maggiore e darà più respiro alla conduttrice (chi sa che ogni tanto non si dia all’haute cuisine?), che potrà quindi sbizarrirsi! E la vecchia trasmissione? A quanto pare non verrà cancellata, ma vi subentrerà una sostituta (le possibili candidate sono Federica De Denaro, Wilma De Angelis, Iva Zanicchi e ): secondo voi avrà lo stesso successo o anche voi seguirete la nostra Benedetta?

Io penso che continuerò a seguire lei: mi piace troppo e le sue ricette sono sempre bellissime e buonissime (quindi seguiteci, perchè questa estate vedrete pubblicate le vecchie ricette per poi passare con le nuove appena Benedetta tornerà dalle vacanze!)! E voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere e magari rispondete al nuovo sondaggio se vi va (e magari chiedete ai vostri amici di partecipare condividendo questo articolo sui social che frequentate)!

Vi auguro una buona giornata (specie se a differenza di me siete già in vacanza al mare…) e come sempre..

BUON APPETITO!!

Related Posts with Thumbnails

Un pensiero su “Risultati del primo sondaggio

  1. Pingback: Cotto e mangiato: menù del 30 marzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *