Paellera e set per dolci: la mia esperienza con Groupon

Tempo fa ho fatto un paio di acquisti su Groupon, un sito che sicuramente conoscete e che permette di approfittare di alcuni sconti.

groupon

Ho preso Paellera e set per dolci: la mia esperienza con Groupon non è stata della più rosee, ma solo per via di alcuni ritardi.

I due pacchi sono arrivati naturalmente ed erano integri, ma forse per ritardi nello spedizione o per colpa dei corrieri, questi sono arrivati con un po’ di ritardo: specialmente nel caso del set per dolci, questo è arrivato dopo oltre un mese di attesa, ma alla fine sono rimasta davvero soddisfatta poiché erano entrambi articoli scontatissimi e di ottima qualità!

Acquisti sicuri ma non sempre veloci

In entrambi i casi la spedizione era gratuita e con una spesa minima ho avuto due articoli di tutto rispetto. Ma per chi non conosce Groupon è difficile fidarsi, quindi ve ne parlerò: vi farò anche vedere quello che ho ritirato! Per prima cosa vi voglio rassicurare: si tratta di un sito ormai affermato, quindi anche se vengono richiesti i dati della vostra carta di credito, questi verranno usati solo nel caso effettuiate un acquisto e dopo il vostro consenso.

Naturalmente vi consiglio di fare attenzione alle aziende che mettono in vendita i loro articoli tramite Groupon: il sito non ha alcun controllo su di esse, quindi sta all’azienda stessa comportarsi in modo professionale con gli acquirenti. Poi dipende dal numero di persone che acquistano le offerte il tempo di attesa: specie se si tratta di coupon da usare presso qualche negozio fisico, per un appuntamento o cose del genere, non aspettatevi tempi brevi e grandi disponibilità di orario.

Grandi offerte ma attenti alla descrizione

Nel mio caso si trattava di due acquisti che ho ricevuto direttamente a casa, quindi le uniche tempistiche riguardano la ricezione dei singoli pacchi (erano due aziende diverse). Come vi ho detto però può capitare di acquistare coupon per sedute di bellezza, viaggi, cene e altro: in quei casi leggete bene per essere sicuri che non ci siano equivoci. Insomma basta leggere bene le descrizioni, informarsi prima dell’acquisto ed approfittare degli sconti che vi interessano: con un po’ di pazienza vi assicuro che resterete contenti!

Soddisfatta dei miei acquisti

groupon-paellera

groupon-accessori-paellera

Nel mio caso ho ricevuto una bellissima paellera (dimensioni 38 cm e manico in acciaio inox) con tanto di pinza da cucina e spatola: è ideale per cuocere in modo omogeneo la Paella, tipico piatto spagnolo che io adoro, ma può essere usata anche in forno (paellera, pinza e spatola resistono fino a 210°) per cucinare la pizza e molto altro.

groupon-set-per-dolci

Il secondo pacco conteneva invece un bellissimo set per dolci composto da: 2 stampi a forma di cuore, 2 stampi da budino, 2 stampi stella, 6 stampi da muffin, un guanto in silicone ed una pistola con 6 beccucci e 13 trafile.

Insomma vi consiglio di provare Groupon perché mette a disposizione dei suoi clienti delle offerte davvero ottime e su prodotti di diverse tipologie!

Related Posts with Thumbnails

5 pensieri su “Paellera e set per dolci: la mia esperienza con Groupon

  1. hai fatto bene a prendere la paella rivestita all'interno, io insisto a prenderla tutta in ferro – la classica – e sistematicamente mi si arruginisce.
    Con questo acquisto non sbaglierai a fare la paella!!! ;-)

  2. Pingback: Groupon: altri acquisti ed una collaborazionePillole Culinarie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *