Recensione Groupalia: voucher per il ristorante

Andare sempre al solito ristorante (anche se nel mio caso si parla solo di pizzerie), dopo un po’ diventa monotono, ma non sempre possiamo optare per il locale in cui ci piacerebbe mangiare, specie se questo propone dei prezzi troppo alti.

voucher-ristorante

Esistono diversi modi per potervi andare senza dover rinunciare a qualcos’altro: dopo avervi parlato di Groupon, che offre diversi tipi di voucher (oggetti, viaggi, ristoranti, ecc.), ora voglio parlarvi di Groupalia.

Naturalmente esistono diverse opinioni riguardo questo tipo di siti, alcune negative altre positive: purtroppo tutto ciò non dipende dai siti che offrono sconti a volte molto convenienti, ma non possono controllare come i clienti verranno trattati dai titolari di un’attività (parrucchiere, centro benessere, ecc), quindi può capitare che qualcuno abbia esperienza spiacevoli.

Voucher Ristorante: come scegliere

Il mio consiglio, nel caso vogliate acquistare un voucher per il ristorante o per qualsiasi altro servizio, è di scegliere quelli che riguardano locali che conoscete così eviterete che vi trattino in maniera diversa dai clienti che non dispongono di voucher e pagano “normalmente”. Per gli oggetti finora ho avuto esperienze positive con Groupon e prossimamente penso che testerò un voucher per un ristorante (così una volta tanto non vado nella solita pizzeria)!

groupalia-ristorante

Nel caso vogliate provare ad acquistare un coupon, scegliete in anticipo quando andare presso il locale per il quale è presente lo sconto online e poi acquistatelo, così eviterete eventuali cambiamenti di programma in seguito all’acquisto, chiedete ad amici e parenti come si mangia nel locale in questione se non lo conoscete e buon acquisto! Inoltre prima di acquistare leggete attentamente le condizioni della proposta presente sul sito di Groupalia.com così eviterete spiacevoli sorprese!

In alcuni casi infatti, dopo l’acquisto del voucher scelto, dovrete telefonare il ristorante o il locale in questione per prenotare e in alcuni casi è possibile che potrete usare tale sconto solo in giorni prestabiliti: per il resto, considerando la mia esperienza, penso di potervi consigliare questo tipo di siti, ma naturalmente se anche voi li avete usati e non siete d’accordo fatemi sapere la vostra esperienza con un commento!Un saluto a tutti e come sempre..

BUON APPETITO!!!

Per tenervi sempre aggiornati sulle mie ultime ricette potete seguirmi su FacebookTwitter e Google+.

Related Posts with Thumbnails

Rispondi