Nuove collaborazioni e tante ricette in arrivo!

In questi ultimi mesi, dopo una prima collaborazione con Guardini, della quale vedrete l’uso che ho fatto del loro coppapasta nel prossimo post, ho pensato di contattare qualche altra azienda, anche perchè seguo altri blog di cucina e ho visto alcuni prodotti davvero interessanti.

Allora ho voluto provarci anche io..e vi confesso che avevo poche speranze di ricevere una risposta positiva da qualcuno. E invece così non è stato! Inaspettatamente ben due aziende hanno accettato di collaborare con Pillole Culinarie e da queste ho già ricevuto alcuni prodotti che presto testerò nelle mie ricette!

La prima azienda è Ariosto, attiva da 47 anni e leader in Italia per gli insaporitori. I suoi prodotti, di alta qualità, sono molto apprezzati dalle casalinghe, che preferiscono questa marca a tutte le altre per dare un sapore unico ai loro piatti! Vi è inoltre una vasta scelta di prodotti, grazie alle sette diverse ricette tra le quali si può scegliere: insaporitori per piatti a base di pesce, patate, verdure, carne e preparazione di sughi.

E dopo avervi parlato in poche parole dell’azienda, che ringrazio per avermi inviato alcuni loro campioni, vi mostro il contenuto del loro pacco!

Bello vero? Non vedo l’ora di usarli tutti!!

Ma passiamo ora alla seconda azienda, cioè il Molino F.lli Chiavazza, che da 50 anni produce farine di grano tenero e vari prodotti destinati all’uso domestico. Dopo aver iniziato con una semplice panetteria, i Fratelli Chiavazza hanno acquistato un vecchio molino ad acqua, che col passare del tempo ristrutturano e modernizzano per arrivare ad oltre mille tonnellate di farina prodotta ogni giorno. Da quì la prima distribuzione della loro farina in pacchetti e via via l’impresa è migliorata, fino a diventare una vera e propria azienda, che produce farine di ogni tipo, in modo da soddisfare al meglio i clienti!

Devo dire che quando ho aperto il pacco che mi hanno inviato sono rimasta davvero sbalordita: 7 pacchi di farina di vari tipi, che potete vedere nelle foto. Non vedo l’ora di provarla!!

Quindi rimanete collegati a Pillole Culinarie, iscrivendovi ai feed oppure seguendomi su Twitter e Facebbok: appena avrò un pò di tregua dagli esami vi farò vedere la prima ricetta! Buona serata a tutti voi e come sempre…

BUON APPETITO!!

 

Related Posts with Thumbnails

5 pensieri su “Nuove collaborazioni e tante ricette in arrivo!

  1. Ahahahahah!
    Grazie per esser passata dal mio blog, voglio seguirti perché il tuo blog è davvero interessante! :)
    Intanto, se ti va, puoi diventare sostenitrice del mio blog ;)
    Bacione e a presto! :*

  2. :) Ti ringrazio per i complimenti..ed io ho deciso di seguirti perchè sei troppo simpatica! :D ahahahahah..e naturalmente perchè il tuo blog è davvero bello! ;-) Infatti non so se hai notato che hai un lettore in più.. :D un kiss e a presto!

  3. Figurati, i complimenti sono sinceri!
    Grazie per i tuoi commenti molto graditi :D E, come ti ho scritto, sì le strabordanti signorine sexy sono disegnate tutte a mano :D Contenta che ti piacciano e che ti piaccia il blog!
    Un bacione! :**

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *