Collaborazione con “Ferri dal 1905”

Un’alta collaborazione: continuano ad arrivare pacchi a casa mia e mamma minaccia di cacciarmi di casa! Ma come si fa a rinunciare ai bellissimi prodotti che le varie ditte mi hanno inviato finora?

Coccole e Gusti vegetali: prodotti

Non solo sono buonissimi (almeno quelli che finora ho assaggiato), ma ispirano davvero molto e mi viene voglia di provare mille ricette!

Specie quando ho aperto il pacco inviatomi dalla ditta Ferri dal 1905 gli occhi mi si sono illuminati! Ho ricevuto infatti un pacco pieno di provenienti dai loro siti, cioè Coccole, specializzato nella vendita di Thè e Tisane di ogni tipo, e I Gusti Vegetali, che vende non solo thè ed infusi, ma anche spezie e prodotti vegetali provenienti da tutto il mondo (anche utensili)!

 

“Ferri dal 1905” è quindi un’azienda che propone prodotti particolari provenienti da tutto il mondo e che hanno un certo fascino. Quelli nella foto sono i prodotti che mi hanno inviato.

E vi devo dire che non so da quale prodotto iniziare per provare nuove e gustose ricette da proporvi! Ma credo che già domani proverò qualcosa. Quindi per ora vi saluto e vi ricordo che è ancora attivo il primo contest di Pillole Culinarie per i 150 anni dell’Unità d’Italia!

Quindi partecipate numerosi e come sempre…

BUON APPETITO!

Related Posts with Thumbnails

7 pensieri su “Collaborazione con “Ferri dal 1905”

  1. La minaccia di tua madre di buttarti fuori casa mi ha fatto sorridere, lo dico sempre anch' io a Dany, la mia ragaza. Complimenti per la vista dal tuo balcone ;-)

  2. :D Grazie per la visita..e per il commento simpatico! Allora vuol dire che le cavolate che scrivo piacciono a qualcuno..hahahahah..comunque si, è una bella vista e infatti faccio un sacco di foto, specie al tramonto! :) Poi magari qualcuna la pubblico…comunque complimenti alla tua ragazza per il blog: dille di partecipare al mio contest! :D A presto..ciaoooooo

    • Dany ha già letto il tuo commento in risposta, adesso gli giro anche il tuo contest, vediamo… il tempo non è molto. Complimenti per il sito ha buoni contenuti, mi è dispiaciuto della tua penalizzazione (l'ho letto sul forum Gt) se hai bisogno di aiuto, SEO, chiedi pure per email privata. Buona domenica

      • :D Wow..sono famosa! hahahaah..cmq spero che ce la faccia a partecipare Dany, anche perchè nessuno ha finora partecipato e credo rimanderò la scadenza! :( Ti ringrazio inoltre per la disponibilità: credo che ti contatterò presto perchè quasi nessuno mi sa dire cosa devo fare! Ciaoooooo e buona domenica! :)

  3. Ahahahaha…. mi sento un tantinello chiamata in causa!! In effetti anche la mia mamma mi minaccia sempre (e un po 'anche Fabio) ma si lamenta non tanto dei pacchi delle collaborazioni (sono poche, visto non riuscirei a gestirne molte e comunque sono prodotti che si consumano) quanto prevalentamente per la mia passione… i PIATTI! Non mi bastano mai, mi vengono a noia presto e…. ne vorrei sempre di nuovi!!! Nel leggere il tuo post e vedere le tue belle foto mi è venuta voglia di provare quella spezia in basso a destra…. Galanga, giusto?
    Per il contest, cerco di partecipare anche se… essendo molto altalenante in cucina mi sveglio sempre quando i contest sono già finiti! Vediamo se stavolta sconfermo la regola!

    • :) Si si, hai letto bene: è una di quelle che mette in difficoltà anche me perchè non so come usarla..hahahahaah..ma cercherò un pò in giro e vedrò di ingegnare qualcosa! :) Per i piatti io invece sono a periodi, a volte li preparo spesso fino alla noia altre invece cerco di cambiare..al momento per esempio ho la mania dei dolci e il mio boy mi sgrida perchè sarei in dieta..ahahahah XD Comunque sono contenta che ti piacciano le foto, anche se devo migliorare, e spero che riusciarai a partecipare al contest! ;) ciao ciao

  4. Pingback: Pillole Culinarie « Omelette al tè verde MatchaPillole Culinarie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *