Rimettiamoci all’opera: qualche altra collaborazione

Oggi vi presento qualche altra collaborazione! E’ vero: sono stata assente per un bel po’ di tempo, non solo per via dei miei studi universitari ma anche per altri motivi.

brodo knorr

Uno di questi è la creazione di un gruppo su facebook dedicato al sito: è davvero attivo e mi sta dando molte soddisfazioni!

Ma nel frattempo mi sono anche data molto da fare nel provare nuove ricette, anche perchè incentivata dalla voglia di provare tutti i nuovi prodotti che ho ricevuto a casa negli ultimi mesi (per chi mi segue avrà notato un aumento delle collaborazioni).

brodo-pesce-knorr

Ed infatti ho in cantiere parecchie ricette che attendono solo di essere pubblicate! Per esempio ora sto pensando quale sia la più adatta per testare i nuovi prodotti Knorr, cioè il Cuore di Brodo Pesce: ho ricevuto uno scatolone pieno di questi prodotti, metà dei quali è già stata sequestrata da mia sorella! Prodotti codap

Spray Pan per caffè

Poi ho anche avuto il piacere di provare i prodotti della Codap, azienda con la quale collaboro da diverso tempo e con la quale ho avuto il piacere di poter organizzare un contest (anche riguardo ai contest ne ho uno pronto che partirà a breve): ho quasi finito i loro prodotti, con i quali ho creato un sacco di ricette, per esempio il Mocaccino (davvero buona la panna, sia da montare che non, la besciamella, la panna da cucina e la crema pasticcera e infatti spero di ricevere qualche altro prodotto)!

mirco-della-vecchia

Ma non è finita quì! Parlando sempre di dolci ho ricevuto anche un bellissimo pacco contenente dei prodotti di Mirco Della Vecchia (ho usato la sua crema al cioccolato per la Torta allo yogurt e nocciole): non solo tavolette di cioccolata, preparato per cioccolata calda bianca, ma anche pasta, liquore e crema e tutto a base di cioccolato!

vino

Enoteca le cantine dei dogi è un’altra azienda che vi consiglio: mi ha inviato sei bottiglie di ottimo vino, sia bianco che rosso, di cui tre sono già vuote, quindi aspettatevi un pò di ricette con le quali abbinarli!

olio dante

melandri

Ho anche ricevuto per lo scorso Natale un regalo inaspettato: tre bottiglie piene di ottimo olio Dante da parte della ditta Oleifici Mataluni (che ringrazio di cuore)! Invece della ditta Melandri Gaudenzio ho potuto assaggiare i loro legumi, le farine a base di legumi, le zuppe e tanti altri prodotti naturali!

illa

Dulcis in fundo l’azienda Illa, che mi ha inviato quattro bellissime padelle della linea COOK & LOVE WHITE!

Insomma come avrete capito ho molta carne al fuoco, quindi appena finirò con questi ennesimi esami, cioè tra un paio di settimane, tornerò attiva come prima!

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *