Ecco i vincitori del primo contest di Pillole Culinarie

E’ passata una settimana dalla fine del mio primo contest, “La cucina Tricolore di Pillole Culinarie” e come vi avevo annunciato, verranno premiate due blogger! Ho avuto bisogno di un paio di giorni in più per decidere chi premiare perchè le ricette erano una più bella dell’altra, quindi spero mi scuserete.

Logo contest

Ma ho deciso per prima cosa, per essere equa verso tutte, di valutare anche chi ha partecipato correttamente o meno, poi ho tenuto naturalmente conto dell’impegno messo nel realizzare il piatto e di altri aspetti. Insomma, per il mio primo contest ho preferito non fare errori e magari far arrabbiare qualcuna!

Allora, come saprete, i premi sono due: il primo è una fornitura di prodotti Inalpi, azienda con cui collaboro, e il secondo è il frullatore Ariete Pimmy 200.

Siete curiose vero? Vorreste sapere chi ha vinto?

Beh, prima vi voglio dire che vi aspetto tutte per il secondo contest di Pillole Culinarie, tutto a tema natalizio (creiamo un pò di suspence): poi nei prossimi giorni pubblicherò il regolamento e spero di rivedere chi ha partecipato a quello appena finito e anche chi non ha fatto in tempo.

Va bene, ora bando alle ciance! Vi annuncio le vincitrici! Rullo di tamburi….

Prodotti inalpi

La fortunata che riceverà a casa una fornitura di prodotti Inalpi è: Caterina Motta, blogger del sito “Il Sole In Cucina” che ha partecipato con la ricetta n.° 9, cioè la “Cassata Siciliana“. Ho scelto lei per la sua originalità nell’aver reinterpretato un dolce tipico italiano, appunto la cassata siciliana, usando i colori della bandiera italiana: una ricetta davvero bella!

ariete pimmy 200

Vince invece il frullatore Ariete Pimmy 200: La pasticciona, del sito “Una pasticciona in cucina” che ha partecipato con la ricetta n. 20, cioè “Rascatieddri o Strangugliaprieviti ara paesana“. Ho scelto lei per questo premio per aver saputo raccontare le tradizioni della sua terra, quindi di un pezzo d’Italia, e per aver usato gli strumenti tradizionali nel preparare il suo piatto: un articolo ed una ricetta davvero belli!

Naturalmente chi ha vinto mi dovrà contattare via email (usate il form Contattami) e farmi avere l’indirizzo a cui inviare i due premi. Per il resto che dirvi? Ringrazio tutte per aver partecipato e mi dispiace di non poter premiare tutte per le vostre magnifiche ricette: vi dò inoltre appuntamento al prossimo contest!

Buona giornata, buona domenica e come sempre…

BUON APPETITO!!

Related Posts with Thumbnails

6 pensieri su “Ecco i vincitori del primo contest di Pillole Culinarie

  1. Ciao!! uffi, non ho fatto in tempo a partecipare : ( ma ci sarò per il contest di natale!!! è sempre bello dare un'occhiata al tuo blog! A presto Mery

    • :) Allora appena inizia il prossimo contest sarai una della prime che avviserò! ;) Mi fa piacere che ti piaccia il mio blog..ho visto il tuo ed ho notato che è appena nato, ma è già molto bello! :) Fammi sapere se ci sei su facebook o twitter che ti aggiungo… ;) ciao ciao

    • :D Grazie a tutte, sia a chi ha partecipato e a chi parteciperà ai miei futuri contest (naturalmente invitatemi ai vostri)! :-p

  2. Complimeti ai vincitori e all'ideatore del contest! Mi piacerebbe partecipare qualche volta, ma non so se ne sarei all'altezza, ma ci vorrei provare. Complimeti ancora

Rispondi