Ecco il nuovo premio per il mio contest!

Come sapranno molti foodbloggers che hanno partecipato al mio contest, rispondendo agli ultimi commenti avevo annunciato di aver deciso quale sarebbe stato l’ulteriore premio per chi partecipava al mio contest.

secondo contest pculinarie

Stessa cosa avevo detto nel mio nuovo gruppo, che vi invito a visitare perchè sta crescendo davvero bene: si trova naturalmente su Facebook e potrete interagire direttamente con me!

Ebbene, come avevo scritto nel testo del contest, erano previsti due premi, cioè uno per categoria (quella di Natale e quella di Capodanno) ma fino alla fine non avevo idea di quale avrebbe potuto essere il premio per la seconda categoria. Quando, contattando una delle aziende con cui collaboro, ho ricevuto la bella notizia: avrebbe partecipato e sponsorizzato il mio contest mettendo in palio una fornitura dei loro prodotti (immagino già la vostra curiosità crescere alle stelle).

Prodotti codap

Spray Pan per caffè

Ebbene, la ditta in questione è la Codap, di cui vi ho già parlato svariate volte, sia quando ho iniziato la mia bellissima collaborazione con loro (nella foto i prodotti che mi hanno inviato) che nelle ricette in cui ho usato i loro prodotti (altre sono già in agenda, devo solo trovare il tempo di scrivere). Quindi, abbiate ancora un pò di pazienza, dato che è un periodo un pò pieno per me (ho esame all’Università..stress) e siete tantissimi, ma in un paio di giorni vi farò sapere quali saranno i due vincitori che mi hanno conquistata con le loro creazioni!

Prodotti inalpi

Per ora vi dico solo che per la sezione Natale il vincitore riceverà una fornitura di prodotti Inalpi, mentre quello della sezione Capodanno riceverà la fornitura di prodotti Codap! Adesso vi saluto perchè il mio stomaco già brontola, quindi devo decidere come calmarlo e mettermi ai fornelli!

Quindi vi saluto, augurandovi una buona giornata e come sempre…

BUON APPETITO!!

Related Posts with Thumbnails

7 pensieri su “Ecco il nuovo premio per il mio contest!

    • :-p beh, spero di si! Ancora ho fatto solo il primo e non so il risultato, gli altri poi sono tutti a febbraio fino al 28..mi suiciderò! ahahahah XD Ma sono ottimista.. :)

  1. ti aspetta un bel periodo intenso insomma con gli esami, io ancora me li ricordo quei giorni, e il giorno dopo la laurea mi sono svegliata pronta per partire a discutere la tesi ahahah. un abbraccio

    p.s. premi bellissimi

    • :) Era da un pò che non ricevevo un premio..davvero bello! Grazie! :D Per Stefania: si è vero, mi aspetta un bel periodo..spero di arrivare presto alla tesi..credo che mi comporterò come te o forse nemmeno dormirò per la tensione.. :D hahahahaha..a presto! :)

Rispondi