Natale: i migliori regali per la tua cucina

Manca poco a Natale ma già nell’aria, sopratutto in cucina, si respira aria di festa: ci ritroviamo tutte a dover correre da un negozio all’altro per scegliere gli ultimi regali o per acquistare gli ingredienti necessari ai vari menù pensati per le festività natalizie.

regali-natale

Scommetto però che anche voi come me siete ancora in alto mare e non sapete ancora cosa regalare o cucina per Natale: i migliori regali per la cucina, ma anche per tutta la famiglia e gli amici, potete trovarli comodamente online su siti come Amazon o Groupon.

Naturalmente sono solo alcuni dei tanti siti presenti sulla rete dove potete cercare regali comodamente sedute a casa davanti al pc: in questo modo non solo potrete dedicare più tempo alla vostra cucina, ma potrete approfittare di tanti sconti e ricevere il vostro pacco comodamente a casa, senza dover fare code chilometriche alla cassa di un negozio.

Finora io ho avuto modo di usare i siti sopra citati, cioè Amazon e Groupon: nel primo caso ho comprato per esempio delle cuffie, che uso costantemente quando studio per non distrarmi, mentre su Groupon, sito che vi ho presentato in altri due articoli, ho già acquistato una paellera, un kit  per biscotti ed una macchina per la pasta a mano (insomma sto ampliando la mia attrezzatura da cucina)!

kenwood_cooking_chef

Ma voglio parlarvi delle offerte che su Amazon sono presenti in previsione del Natale e che al momento mi allettano parecchio, specie quella che vede protagonista il robot da cucina kenwood cooking chef km070: se abbinate questa planetaria al Kindle Fire 7″ da 8 Gb verrà applicato uno sconto pari ad 159 Euro sul totale del prezzo di acquisto dei due prodotti (cioè il tablet è completamente in regalo)!

kindle-fire

Lo sconto però verrà applicato solo in caso li acquistiate contemporaneamente da Amazon.it (controllate perché vi sono molti venditori esterni sul sito) entro il 16 Dicembre.

regali-natale-amazon

Ma naturalmente potete scegliere anche tra i tanti regali di Natale che al momento sono disponibili sul sito: sono suddivisi per prezzo, quindi troverete quello più adatto alle vostre tasche, ed in più vi sono diverse categorie come cucina, giocattoli, libri e molto altro e nel caso superiate i 19 euro di importo la spedizione sarà gratuita!

set-pirofile-groupon

Riguardo invece al secondo sito, cioè Groupon, gli sconti riguardano articolo ancora più vari infatti abbiamo articoli come viaggi, sconti per ristoranti o soggiorni, articoli per la casa e la cucina (come le bellissime pirofile dell’immagine), tecnologia, giocattoli e molto altro ancora: anche in questo caso la spedizione è quasi sempre gratis (dipende dal venditore). Per il resto conoscete già il sito grazie agli articoli precedenti.

Per concludere, se avete bisogno di farvi o di fare un regalo per Natale, la rete è ricca di siti dai quali acquistare, ma naturalmente bisogna sempre stare attenti ed affidarsi a siti fidati: questi due sono molto noti e personalmente li ho testati, quindi ve li consiglio! Se ne conoscete altri, fatevi avanti e suggeritemeli con un commento! Ora vi saluto perché mi fiondo sui fornelli per testare una nuova ricetta e come sempre…

BUON APPETITO!!

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *