Cotto e mangiato: ricette dell’8 dicembre 2010

Nasce oggi la nuova Rubrica di Pillole Culinarie!

Quest’idea è nata nella mia mente fin da quando ho iniziato a seguire il programma di Benedetta Parodi ad ottobre e devo dire che molte volte ho provato a seguire le sue ricette con degli ottimi risultati, veloci e leggeri (il che è perfetto per chi come me non ha mai tempo  per stare ai fornelli..)!

Mi dispiace solo di non aver pensato prima a farvi vedere i risultati ottenuti (infatti per le foto dei piatti mi sono dovuta accontentare degli screenshot presi dai video della trasmissione..sigh!), ma cercherò di farmi perdonare!

Come potete leggere dal titolo, ho voluto iniziare con le ricette dell’8 Dicembre, suggerite dalla Parodi per il cenone della Vigilia di Natale. Infatti il menù del giorno è, come tradizione vuole, tutto a base di pesce ed inoltre sono molto leggeri per non appesantirci in vista dell’abbondante pranzo del giorno dopo!

Ma ora senza perderci in ulteriori chiacchiere (altrimenti la fame sale..) vi presento l’elenco delle ricette (basta cliccare sul titolo e verrete riportati alla ricetta desiderata)!

Menù del giorno: Mercoledì 8 Dicembre 2010

Ora non basta che mettersi all’opera..quindi buon divertimento e come sempre…

BUON APPETITO!

Related Posts with Thumbnails

4 pensieri su “Cotto e mangiato: ricette dell’8 dicembre 2010

  1. Pingback: Cotto e mangiato: ricette dell’8 dicembre 2010 |

  2. Pingback: Cotto e mangiato: ricette dell’8 dicembre 2010 | CookingPlanet

  3. Pingback: Cotto e mangiato: ricette dell’8 dicembre 2010 | CookingPlanet

  4. Pingback: Cotto e mangiato: ricette dell’8 dicembre 2010 | CookingPlanet

Rispondi