Cotto e Mangiato: 10 Gennaio 2011

Ormai le festività natalizie sono finite, ma sicuramente tutti voi avrete ancora qualche pandoro o panettone avanzato e che rimarrà in dispensa perchè ormai non ne potete più di mangiare dolci (sicuramente vi sarete pure messi a dieta dopo l’Epifania..)! Ecco allora le ricette di Benedetta Parodi per il nuovo anno: inizio presentandovi la ricetta che ha preparato il 10 Gennaio, un dolce utile per recuperare le fette di Pandoro avanzate, simile al crumble, la Torta Pandoro.

Come avrete forse notato in questi giorni sono stata un pò assente: tutta colpa dell’influenza stagionale che puntualmente mi colpisce togliendomi ogni forza vitale, ahimè (sembro proprio io quella nell’immagine sotto, tutta imbacuccata..ahahahahah)!

Ma ho intenzione di riprendere a scrivere regolarmente per farvi trovare puntualmente, non solo le ricette di “Cotto & Mangiato“, ma anche quelle di “La prova del cuoco” dei giorni scorsi (anche quelle future si intende..) e, naturalmente, le mie, per provare una ricetta sempre nuova e gustosa!

Per ora vi lascio il link della ricetta di Cotto & Mangiato del 10 Gennaio:

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *