Micro S’More: incentivo all’obesità

Nonostante negli USA la percentuale di obesi sia del 30%, mentre il 66% è la quantità di persone in sovrappeso, la Micro S’more ha studiato un altro metodo per aumentare il colesterolo degli americani: ha inventato gli S’Mores.

Questi piccoli dolci americani ipercalorici, si infilano 10 secondi nel microonde et voilà: avete preparato delle “bombe caloriche”! Si tratta di 2 cracker salati messi uno sopra l’altro, dentro i quali sono infilati un pezzo di cioccolato e un marshmallow!!


Con il calore, il marshmallow si ammorbidisce e diventa un collante pieno di zucchero per i vari ingredienti (gli americani hanno qualche rotella fuori posto…) e fila come la mozzarella. Sicuramente non vorrete sapere la quantità di calorie che questo micro-dolcetto può apportare o vi spaventereste, infatti neanche io mi sono informata ma suppongo sia una cifra elevatissima!

La cosa curiosa è però un’altra: il macchinario per il micro-onde che hanno ideato per cuocerli!

Grazie alla sua struttura, rende la cottura davvero semplice e veloce (quindi i nostri svogliati amici stelle e strisce non si sforzeranno troppo nel prepararli..): utilizza la famosa “core fusion technology”, che allinea i componenti ed agisce sulla pressione interna alla campana, velocizzando il processo di cottura. Il tutto allo spaventoso prezzo di 20 dollari!!!

Secondo me sono pazzi…voi cosa ne pensate??

Se volete una dimostrazione, ho linkato un video che ho beccato su youtube..guardatelo e fatemi sapere!

S’Mores

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *