La prova del cuoco: 06 gennaio 2011

Come annunciato qualche giorno fa nell’articolo sugli “Involtini di melanzane grigliate con tonno e rucola“,  ho deciso di creare una sezione dedicata alle ricette di “La prova del cuoco” condotto dalla Clerici. Dopo aver visto per un pò di tempo che i risultati del sondaggio nella homepage erano costanti, avevo creato la rubrica dedicata a Cotto & Mangiato: ora tocca al programma che ogni mattina tiene incollate allo schermo migliaia di italiane, ansiose di vedere come queste volta la Clerici tenterà di combinare qualche pasticcio in cucina cercando di cucinare! A parte gli scherzi, questa è una trasmissione che ultimamente seguo pure io e devo dire che le ricette che la conduttrice ed i cuochi ospiti propongono, sono davvero bellissime (alcune le ho pure provato e sono davvero buone!). Ma bando alle ciance!! Ecco le ricette della puntata trasmessa il giorno dell’Epifania, cioè il 6 gennaio 2011!

Ricette de La Prova del Cuoco per l’Epifania

P.S.: purtroppo non sono riuscita a prendere tutte le ricette essendo uno dei primi tentativi, quindi se per caso avete le altre potete mandarmele commentando questo articolo o via email e verranno pubblicate (naturalmente scriverò il nome di chi me le procurerà!).

Seguite sempre Pillole Culinarie in modo da rimanere aggiornati sui miei ultimi articoli: potete iscrivervi ai feed RSS oppure seguirmi su FacebookTwitter Pinterest ed anche Google+.

Spero che questa iniziativa sia di vostro gradimento e che quindi qualcuno voglia aiutarmi a renderla più completa possibile! Grazie e a presto e come sempre…

BUON APPETTITO!

Related Posts with Thumbnails

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *