Collaborazione con Inalpi e Codap

Davvero, se entrate a casa mia c’è un cumulo di pacchi! E non so più dove metterli, però sono uno più bello dell’altro e anche se ultimamente ho un pò abbandonato il sito, vi assicuro che sto usando almeno un prodotto di ognuno per riempirvi di ricette appena termina quest’ultima settimana di esami (UFFF!!). Qualcuno mi salvi!!

Comunque stavolta vi parlo di due aziende che mi hanno davvero fatta felice, cioè Inalpi e Codap che mi hanno spedito due bellissimi pacchi! Il primo è arrivato direttamente da Cuneo ed era pieno di prodotti Inalpi, cioè tre pacchetti di fette di formaggio (uno light, uno normale ed uno all’emmental), la caciotta kremina ed un pacco di formaggini.

Prodotti inalpi

Ho già assaggiato tutto e la caciottina è già finita: non vi dico che bontà e non vedo l’ora di mostrarvi come mi sono sbizarrita con le varie ricette!

Per quanto riguarda l’azienda Codap immagino che vedendo le immagini sotto capirete che mi hanno sommersa di prodotti e infatti non faccio nemmeno l’elenco o ci metterei mezz’ora! Vi anticipo che ho già provato anche i loro prodotti, tra cui la panna alla soia e devo dire che sono rimasta sorpresa per la bontà e la leggerezza.

Entrambe le aziende sono rinomate. Inalpi è nata nel lontano 1800 ed usano ricette tradizionali per i loro prodotti, tutti creati con latte di alta qualità e con una grande attenzione per l’igiene. Naturalmente quelli che vi ho elencato non sono gli unici prodotti dell’azienda, infatti propongono ai clienti una vasta scelta.

Prodotti codap

La Codap invece è una società multinazionale specializzata nella produzione di panna spray,  creme vegetali, dessert e bevande innovative: i loro marchi infatti sono conosciutissimi in tutto il mondo e sono Spary Pan, Hulalà, Gran Cucina, Holé, Via Lat e SO.

Spray Pan per caffè

Questa azienda, nata nel 1968 in Italia, nasce quando il Cav. Gaetano Cola ebbe l’idea di creare la prima panna spray, da cui nacque Spary Pan: da quì la società continuo a crescere, creando man mano i marchi che oggi la rendono famosa nel mondo. Nella produzione dei suoi prodotti anche Codap tiene d’occhio la qualità delle materie prime e controlla anche il prodotto finito prima della sua commercializzazione.

Insomma si tratta di due grandi aziende, che tengono all’alta qualità  di quello che i loro consumatori acquistano ed io sono felice di poter collaborare con loro. Presto vi farò vedere cosa ho preparato con i loro prodotti, quindi seguitemi e vi leccherete i baffi!

Vi saluto e come sempre…

BUON APPETITO!!

Related Posts with Thumbnails

5 pensieri su “Collaborazione con Inalpi e Codap

Rispondi