Ecco i vincitori del mio secondo contest

Allora, che dire? Mi avete messo seriamente in difficoltà ed infatti per il prossimo contest, che credo sarà per il periodo Pasquale, cercherò un paio di giudici che mi aiutino (chiunque voglia si faccia avanti)!!

secondo contest pculinarie

Ebbene, eravate ben 111 partecipanti (sono abbonata agli 1?) quindi specie in periodo di esami è stato davvero difficile trovare un pò di tempo per giudicarvi con attenzione.

Alla fine ho deciso e vi dico subito come ho scelto le due ricette che si aggiudicheranno i bellissimi premi che già conoscete:

  1. ho per prima cosa ho dato più “punti” a chi ha seguito le regole, cioè quelle che erano più in tema con il contest e credo sarete d’accordo con me anche se sono stata buona ed ho accettato tutti;
  2. ho badato alla forma, poichè anche l’occhio vuole la sua parte, e alla complessità (chi si è impegnato di più ha meritato più punti).

E basta, per il resto le mie regole erano semplicissime dato che volevo conoscervi tutti/e senza allontanare chi poteva venir scoraggiato da una miriade di regole..e direi che la cosa ha funzionato dato che ho conosciute tantissime persone con la mia stessa passione per la cucina. Anzi, mi sono accorta di avere ancora tanto da imparare dato che le vostre ricette erano tutte stupende ed originalissime!

Comunque, senza dilungarmi troppo, vi dico subito i nomi dei due vincitori:

  1. per la sezione Natale la vincitrice è Annalys con la sua “Casetta di frolla su delizia al cioccolato“, una neo foodblogger che ha dato vita al suo sito dopo avermi inviato questa ricetta per poter partecipare e devo dire che è bravissima, quindi direi che merita eccome di vincere;
  2. per la sezione Capodanno la ricetta “Panettone gastronomico a forma di pandoro” del sito Pane e Pomodoro, che mi è piaciuta per l’originalità e perchè in un periodo in cui il dolce regna sovrano un pò di salato serve proprio.

Dato che si tratta di una ricetta dolce e di una salata, allora ho deciso di cambiare la mia decisione iniziale, quindi il premio per la sezione Natale sarà la fornitura messa in palio da Codap, mentre per la sezione Capodanno il premio sarà la fornitura messa in palio da Inalpi. Naturalmente ringrazio tutti per la vostra partecipazione e le due aziende per la loro cortesia! I vincitori provvedano prima possibile ad inviarmi il loro indirizzo via email così li comunicherò alle due aziende.

Inoltre sono contentissima di avervi conosciuti e vi dò appuntamento al prossimo contest: ogni tanto sbucherò nei vostri blog per imparare qualcosa in più! Vi abbraccio tutti, vi auguro una buona giornata e come sempre..

BUON APPETITO!

Related Posts with Thumbnails

12 pensieri su “Ecco i vincitori del mio secondo contest

    • :D ed io sono contenta di aver conosciuto te e di averti dato questa buona notizia!! ;) Poi aspetto le foto del pacco come mi hai promesso!! un abbraccio

    • Si si, la casetta era bellissima! :) Per il prossimo contest vi farò sapere sia quì che su Facebook e Twitter per chi mi segue! :)

  1. complimenti alle vincitrici e anche a te per il numero altissimo di ricette che ti sono arrivate. Di sicuro mi riavrai tra le partecipanti al tuo prossimo contest, ed è stato un piacere aver fatto la tua conoscenza

    • :D grazie a tutte infatti per la partecipazione: siete state tantissime e devo dire che non me l’aspettavo! :-p Sono inoltre contenta di aver fatto la tua conoscienza e quella di tante altre foodblogger..anche perchè ho davvero imparato tantissimo da tutte/i voi! :D a presto quindi e un abbraccio!

    • :D grazie a te per avermi inviato la ricetta: davvero bella! Sono inoltre contenta di averti conosciuta perchè sei simpaticissima..naturalmente aspetto la foto del pacco che ti manderanno! ;) un abbraccio e a presto!!

  2. Ottime scelte Calimera. Il "pandoro gastronomico" meritava!!!
    Sono felice di avere partecipato al tuo secondo (mio primo) contest, che ha permesso al mio giovanissimo blog di essere visitato da tantissime persone.
    Aspetto il tuo prossimo contest, nel frattempo partecipo a quello di Marco http://www.fioredicappero.com/2012/01/ecco-il-pri

    A presto, e grazie per l'occasione
    Paolo

Rispondi